Tegola Roma: il comunicato UFFICIALE del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Con una nota rilasciata sui propri canali web, la Roma ha precisato la situazione fisica relativa al proprio centrocampista

José Mourinho aveva rilasciato una serie di dichiarazioni nel corso di questa domenica pre-partita contro la Cremonese che non lasciavano dubbi alle condizioni atletiche dei neo acquisti di centrocampo, Matic e Wijnaldum.

Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma ©LaPresse

Ciononostante, a seguito della seduta d’allenamento tenuta questa mattina, l’olandese ha subito un infortunio su cui il team medico ha approfondito. Pochi minuti fa il verdetto, diramato sui canali web della Roma: Wijnaldum ha rimediato una frattura della tibia destra, pertanto verrà tenuto sotto controllo e sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. A seguire il comunicato:

“In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Georginio Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra.

Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.

FORZA GINI!”

Il calciatore salterà dunque la prima uscita stagionale all’Olimpico della Roma, che al contempo accompagnerà i tifosi con l’esordio casalingo ufficiale di Paulo Dybala.