Milan, c’è l’apertura: intreccio internazionale, ‘ballano’ 100 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Un intreccio internazionale quello in cui potrebbe essere coinvolto il Milan: il club apre al prestito, ‘ballano’ 100 milioni

Il Milan vuole regalare ai suoi tifosi ancora qualche colpo in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Da tempo il club rossonero ha puntato il mirino in Premier League per rinforzare il proprio reparto offensivo, ma l’intreccio sarebbe di caratura internazionale.

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Infatti il Milan è sempre attento alla situazione legata ad Hakim Ziyech, giocatore in uscita dal Chelsea. Per l’egiziano l’affare sarebbe legato soprattutto a un affare tra Ajax e Manchester United.

Calciomercato Milan, il Chelsea apre al prestito per Ziyech: decisivo Antony

Milan Chelsea Ziyech
Ziyech © LaPresse

Hakim Ziyech continua a essere nel mirino del Milan, ma i rossoneri non sono più gli unici interessati all’attaccante del Chelsea. I ‘Blues’, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ avrebbero aperto al prestito dell’egiziano, che avrebbe però dato già la propria disponibilità di tornare all’Ajax.

Tutto dipenderà anche dal futuro di Antony, oggi non convocato dai lancieri, che potrebbe passare al Manchester United per 100 milioni di euro. Qualora il trasferimento dovesse concretizzarsi, l’Ajax darebbe il bentornato a Ziyech ad Amsterdam, nel frattempo il Milan rimane sullo sfondo ad osservare la situazione, pronto a sfruttare una possibile occasione.