E’ stato già scaricato: la Juve prova a piazzarlo in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Juventus pronta a privarsene solo sette mesi dopo il suo acquisto. Tentativo con l’altra big di Serie A per fare un grande regalo ad Allegri

Complici le elevate richieste della mamma-agente, che hanno spinto il Manchester United ad abbandonare la trattativa per l’acquisto di Adrien Rabiot, la Juventus ora fa sapere di essere pronta a considerare l’uscita di Zakaria. Il tutto in ottica arrivo Paredes.

Vlahovic, Zakaria e Di Maria ©LaPresse

Dopo appena sette mesi dal suo sbarco a Torino per circa 8,6 milioni bonus inclusi, il mediano elvetico potrebbe dire addio ai bianconeri. In verità l’ex Borussia Moenchengladbach non è riuscito a entrare nelle grazie di Allegri, tanto che – seppur sottovoce – è già da un paio di mesi che si parla di una sua possibile partenza in caso di offerta congrua.

Zakaria in azione ©LaPresse

Proposte per Zakaria possono arrivare dalla Bundesliga oppure dalla Francia, visto che a lui sono interessati il Borussia Dortmund e, come scritto un mese fa da ‘Calciomercatonews.com’, il Monaco.

Non solo cessione all’estero, la Juventus potrebbe riprovare a piazzare Zakaria (contratto fino al 2026 da 3 milioni netti) in Serie A. Nella fattispecie alla Roma.

Calciomercato Juventus, Zakaria e soldi per Zaniolo

Zaniolo in azione ©LaPresse

Il classe ’96 svizzero è molto stimato da Mourinho e può venir riproposto in cambio di Nicolò Zaniolo, pallino della dirigenza juventina ma anche dello stesso Allegri. L’offerta de ‘La Vecchia Signora’ potrebbe toccare i 30 milioni di euro cash più, appunto, il cartellino di Zakaria che a Torino valutano sui 15 milioni. A meno di sorprese i giallorossi direbbero nuovamente no.