Paredes a tutti i costi, la mossa di Allegri: offerto alla Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Nell’ottica di reperire i fondi necessari per portare l’assalto al PSG, il tecnico bianconero è disposto a sacrificare il giocatore

Incassata la beffa per la mancata cessione di Adrien Rabiot al Manchester United, la Juve cerca strade alternative per reperire le risorse necessarie in vista dell’acquisto di Leandro Paredes. L’argentino è ormai considerato fondamentale nel disegno tattico di Allegri, disposto (quasi a tutto) pur di arrivare al giocatore.

Massimiliano Allegri pensieroso
Massimiliano Allegri © LaPresse

Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico bianconero avrebbe ora messo sul piatto anche il cartellino di Denis Zakaria come pedina sacrificabile. Il giocatore svizzero, sul quale gravitano gli interessi di Everton e West Ham, sarebbe stato offerto ad una rivale dei bianconeri.

Allegri offre Zakaria alla Roma

Denis Zakaria in azione
Denis Zakaria © LaPresse

Il centrocampista svizzero, arrivato lo scorso gennaio assieme a Dusan Vlahovic, sarebbe stato proposto alla Roma. Che pure lo aveva seguito prima che la Juve operasse il blitz decisivo col Borussia Mönchengladbach. Difficile che in questa fase di mercato Mourinho dia l’ok per l’arrivo del giocatore, considerando che la Roma ha altre priorità.

Ad ogni modo, dato l’interesse mostrato dalle squadre di Premier e dal Monaco sull’elvetico, Allegri spera comunque di piazzare la cessione a sorpresa.