Acerbi all’Inter, l’ex non perdona: “Ferita ancora troppo fresca”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:21

Francesco Colonnese non “perdona” Francesco Acerbi: l’ex difensore nerazzurro contro il nuovo stopper della squadra di Simone Inzaghi

È in dirittura d’arrivo la trattativa per il passaggio di Francesco Acerbi dalla Lazio all’Inter. Affare che non trova l’approvazione dell’ex difensore di entrambe le squadre, Francesco Colonnese.

Francesco Acerbi © LaPresse

In forza all’Inter dal 1997 al 2000 e alla Lazio dal 2000 al 2004, Francesco Colonnese conosce bene le piazze di Milano e Roma. Potrebbe fare il suo stesso percorso, ma inverso, Francesco Acerbi, difensore classe ’88 che dovrebbe passare in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto.

Un affare in dirittura d’arrivo tra i due club, legati da una storica amicizia. Affare che non fa fare i salti di gioia a Ciccio Colonnese, intervenuto ai microfoni della trasmissione Tutti Convocati in onda sulle frequenze di Radio 24.

Francesco Acerbi © LaPresse

Acerbi all’Inter, Colonnese non ci sta

“Acerbi? Non mi è piaciuta la sua risata quando l’Inter si giocava lo scudetto e ha ‘servito’ la palla a Ibrahimovic per il 2-1 di Tonali contro la Lazio” ha dichiarato Francesco Colonnese, parlando di “ferita ancora troppo fresca” dopo l’errore di Acerbi nella sfida tra Lazio e Milan dello scorso 24 aprile, con quel “sorriso” del difensore che tanto fece discutere.