Follie per Hakimi: così l’Inter finisce nei guai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

L’eventuale cessione di Hakimi porterebbe ad un assalto del Paris Saint-Germain per il big di Serie A

Il Manchester United è uno dei club protagonisti di questa parte finale di calciomercato estivo sia sul fronte entrate che per le uscite.

Hakimi calciomercato Barcellona Manchester United
Achraf Hakimi ©LaPresse

I Red Devils hanno puntato Adrien Rabiot per rimpiazzare l’uscita di Pogba ma intanto hanno raggiunto un accordo per il colpo Casemiro dal Real Madrid. Il mercato dello United, però, potrebbe ancora avere in serbo delle sorprese. Infatti la squadra di Ten Hag è a caccia di un terzino destro e il nome caldo degli ultimi giorni è quello di Achraf Hakimi. L’ex Real Madrid, Borussia Dortmund e Inter si è trasferito al Paris Saint-Germain da un anno ma già adesso potrebbe cambiare destinazione. I Red Devils, però, devono battere la concorrenza del Barcellona.

Hakimi conteso tra Barça e United: il PSG punta Dumfries

Dumfries calciomercato PSG
Dumfries LaPresse

L’eventuale uscita di Hakimi porterebbe il PSG a bussare nuovamente alla porta dell’Inter, proprio come aveva fatto un anno fa quando il terzino marocchino si era trasferito a Parigi. Il club francese, in caso di cessione di Hakimi, punterebbe Denzel Dumfries, reduce dal gol vittoria dell’Inter contro il Lecce. Il terzino olandese ha avuto una grande crescita durante la scorsa stagione con Inzaghi e adesso è finito nel mirino dei top club europei. Dopo aver tolto Skriniar dal mercato, adesso l’Inter deve difendersi dall’assalto a Dumfries.