Accuse al club e addio immediato: Mourinho ‘beffa’ Juve e Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Qualche problema con la società e subito al centro del calciomercato estivo: Mourinho beffa Juventus e Milan

Il calciomercato estivo sta volgendo al termine e i club si preparano agli ultimi sprint per mettere a segno nuovi colpi in entrata. La Roma in particolare, dopo essere stata grande protagonista del calciomercato estivo, potrebbe inserirsi per un colpo dalla Spagna.

Jose Mourinho allena
Jose Mourinho © LaPresse

Dopo alcune accuse al club l’attaccante potrebbe partire. La Roma potrebbe così beffare Juventus e Milan, che da tempo hanno il mirino puntato sul giocatore in uscita.

Calciomercato, Asensio accusa il Real Madrid: c’è anche la Roma per lo spagnolo

Asensio Real Madrid Roma Zaniolo
Asensio © LaPresse

Zero minuti in campo per Marco Asensio tra la Supercoppa Europea e la prima di campionato. Secondo quanto riportato da ‘Cope’ lo spagnolo avrebbe accusato il Real Madrid di aver spinto Ancelotti a non farlo giocare, dunque la decisione non sarebbe del tecnico italiano ma del club per spingerlo all’addio.

Sulle sue tracce da tempo ci sarebbero Juventus e Milan, ma a inserirsi potrebbe essere anche la Roma, soprattutto qualora dovesse partire Zaniolo. Dunque Mourinho dopo Dybala e Wijnaldum potrebbe piazzare un altro colpo di livello internazionale beffando bianconeri e rossoneri.