Juventus, stretta finale: domani il giorno decisivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus si avvicina alla chiusura di un nuovo affare: domani sarà il giorno decisivo per la buona riuscita della trattativa

Un solo giorno all’inizio della nuova stagione per la Juventus. I bianconeri domani sera affronteranno il Sassuolo nella prima giornata di campionato, mentre il calciomercato continua a essere aperto e la rosa di Allegri non è ancora al completo.

Juventus, si tenta l'anticipo all'Inter per Akanji
Massimiliano Allegri © LaPresse

Infatti servirà qualche nuovo innesto ad Allegri, ma nel frattempo la società juventina sta continuando a trattare un’uscita importante. Domani potrebbe essere il giorno decisivo per la chiusura della trattativa.

Calciomercato Juventus, Rabiot ai saluti: domani la giornata decisiva

Rabiot Paredes
Adrien Rabiot © LaPresse

Adrien Rabiot è sempre più vicino a dire addio alla Juventus. Il centrocampista francese dopo una stagione deludente in bianconero sarebbe ormai vicino a essere sacrificato dalla società bianconera. La trattativa con il Manchester United è ormai in stato avanzato e ormai si avvicina la chiusura.

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ domani ci saranno ulteriori contatti tra il Manchester United e la madre e agente del francese. Dunque tutto sembrerebbe portare a un’unica conclusione, ovvero l’addio di Adrien Rabiot dalla Juventus, che probabilmente con il tesoretto incassato tornerà sul mercato.