Rottura con la società, ha chiesto la cessione: si accende il duello Inter-Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La rottura che si è venuta a creare tra giocatore e società sembrerebbe insanabile: ha chiesto la cessione. Sfida tra Inter e Milan

È successo tutto all’improvviso, ma la rottura che si è creata sembrerebbe ormai difficile da risanare. Stiamo parlando della situazione tra il Torino e il suo capitano Sasa Lukic, che è precipitata in poco tempo portando addirittura alla richiesta di cessione da parte del centrocampista.

I giocatori del Torino © LaPresse

Dopo l’addio di Belotti la fascia di capitano è passata nelle mani di Lukic, che si era detto onorato di questa opportunità. Ma adesso tutto sembrerebbe essere cambiato. La situazione è ormai precipitata e ad approfittarne potrebbero essere Inter e Milan, pronte a sfidarsi per il centrocampista.

Lukic chiede la cessione al Torino: si accende il derby tra Inter e Milan

Sasa Lukic, centrocampista del Torino © LaPresse

Il Torino e Sasa Lukic potrebbero a sorpresa separarsi. La rottura tra il giocatore e la società granata sembrerebbe infatti ormai definitiva. Il club granata non avrebbe rispettato una promessa di rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio e il giocatore avrebbe prima chiesto a Juric di non essere convocato per la partita d’esordio contro il Monza e poi alla società di essere ceduto.

Così a fiutare l’occasione sarebbero Inter e Milan, che da tempo osservano con interesse il capitano del Torino. Dunque a due settimane dall’inizio il Torino potrebbe perdere il suo capitano, con Inter e Milan pronte a darsi battaglia qualora dovesse partire Calhanoglu per i nerazzurri e Bakayoko per i rossoneri.