Shock Napoli: Ronaldo con lo scambio alla pari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

L’incredibile suggestione Cristiano Ronaldo-Napoli è ancora in piedi: con il Manchester United potrebbe partire uno scambio alla pari

Una delle grandi telenovele di questo calciomercato estivo è sicuramente il futuro di Cristiano Ronaldo. Lui ha già espresso l’intenzione di andarsene, ma al momento nessuno sembrerebbe pronto a fare un investimento concreto. Inoltre, il Manchester United persiste nel fare muro, asseverando come l’asso portoghese sia centrale nelle idee di Ten Hag ed incedibile per la società.

Cristiano Ronaldo-Napoli: ipotesi scambio con Lozano
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Tra le numerose squadre con cui Mendes ha sondato il terreno ci sarebbe anche il Napoli di De Laurentiis. La volontà di Ronaldo è nota a tutti: vuole una squadra che giochi la Champions League. I partenopei possono accontentarlo da questo punto di vista, ma vedendo come si è mosso il presidente in questi mesi pare difficile che gli si possano assicurare le cifre che è solito percepire, sebbene dopo i numerosi addii lo spazio salariale sembrerebbe esserci.

Ronaldo-Napoli: la chiave di tutto può essere Lozano

Nelle ultime ore l’ipotesi che ha preso piede riguarda l’inserimento di Lozano nell’affare. Ten Hag vorrebbe il messicano alla sua corte e un folle scambio con Cristiano Ronaldo potrebbe concretizzarsi clamorosamente, così da accontentare tutte le parti.

Lozano la chiave per Cristiano Ronaldo: ipotesi scambio con lo United
Hirving Lozano © LaPresse

Per Spalletti ‘El Chucky’ non è mai stato un imprescindibile e questo ruolo non garberebbe al calciatore, pronto anche a lasciare la Serie A. I Red Devils, dal canto loro, accoglierebbero Lozano a braccia aperte, così come farebbe il mondo Napoli con una leggenda come Cristiano Ronaldo.

Uno scambio alla pari che ribalterebbe completamente i pronostici del campionato, considerando quanto decisivo sia un attaccante di tale calibro. Va detto che al momento si sta parlando più di una suggestione che di un vero e proprio affare, sebbene da ambo le parti ci sia qualcosa da cui trarre vantaggio in determinati campi.