Torino, doppio arrivo UFFICIALE: il comunicato del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

Il Torino ha ufficializzato due nuovi arrivi: il comunicato del club granata

Dopo il turbolento confronto tra il ds Vagnati e l’allenatore Juric, il Torino ha trovato un’importante vittoria in Coppa Italia contro il Palermo e adesso è intervenuta concretamente anche sul mercato.

Miranchuk ufficiale Torino
Aleksej Miranchuk ©LaPresse

Dopo l’arrivo di Lazaro dall’Inter, nella giornata di oggi il club granata ha ufficializzato altri due novi acquisti. Si tratta di Alexey Miranchuk e Nikola Vlasic. Il primo, trequartista russo classe ’95 arriva in prestito temporaneo dall’Atalanta con opzione di acquisto definitivo. Il secondo, croato classe ’97 arriva al Toro con la stessa formula di Miranchuk. Il Torino ha ufficializzato entrambi i nuovi arrivati che saranno già disponibili per la prima di campionato contro il Monza.

Torino, il comunicato ufficiale su Miranchuk e Vlasic

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio – a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk“.

Vlasic ufficiale Torino
Nikola Vlasic ©LaPresse

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dal West Ham United Football Club, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Vlasic“.