L’Inter chiama Galliani: scambio e ‘provocazione’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il calciomercato dell’Inter è lontano dall’essere chiuso: i nerazzurri puntano allo scambio con il Monza di Stroppa

Non è un mistero che l’Inter sia tra le società che ha operato con maggior vigore nell’attuale sessione di calciomercato. Il tanto chiacchierato ritorno di Romelu Lukaku e non solo: da Mkhitaryan e Bellanova, passando per Onana e Asllani, adesso Beppe Marotta vuole provare a chiudere le ultimi possibili operazioni in entrata.

Inter Carlos Augusto
Adriano Galliani ©LaPresse

Una rosa molto vicino ad essere completata, quando mancano soltanto tre giorni all’esordio in Serie A in casa del Lecce. Ecco quindi che una suggestiva occasione di mercato potrebbe vedere riaccendersi l’asse tra Inter e Monza: i nerazzurri puntano lo sguardo su uno dei gioielli di mister Stroppa.

Inter-Monza, prove di scambio: Marotta sacrifica Gagliardini

Inter Carlos Augusto
Carlos Augusto ©LaPresse

L’ultima idea della ‘Beneamata’ porta ad un possibile rinforzo dal club di Silvio Berlusconi. Occhi di Carlos Augusto, visto che sulla corsia mancina dell’Inter Gosens sta facendo fatica. L’idea è quella di ritornare alla carica per il laterale brasiliano, già accostato ai meneghini in passato. Per Carlos Augusto si valuta lo scambio con Roberto Gagliardini che non è più una priorità di Simone Inzaghi a centrocampo.

La risposta di Adriano Galliani, però, può ‘freddare’ l’Inter. Il dirigenza dei biancorossi provocherebbe l’Inter chiededono o 12-13 milioni cash oppure il cartellino del giovane Casadei, grande desiderio estivo del Chelsea e per il quale l’Inter sta provando a fare muro.

Inter Carlos Augusto
Cesare Casadei ©LaPresse

Situazione dunque in divenire, con l’asse tra Monza ed Inter che può infiammarsi nelle prossime settimane.