Inter, assalto al gioiello dalla Francia: offerto lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

In casa Inter un giovane gioiello ha attirato l’interesse di diversi club esteri: dalla Francia arriva l’offerta di scambio

Il calciomercato dell’Inter ha visto colpi importanti come il ritorno di Lukaku e l’arrivo di Asllani, ma adesso i nerazzurri rischiano di perdere qualche pedina importante della rosa. In particolare negli ultimi tempi ad attirare l’attenzione di diversi club è stato un giovane molto promettente.

Sanchez
Simone Inzaghi ©LaPresse

Stiamo parlando di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 che interesserebbe anche al Chelsea. Questa volta l’offerta per il giovane nerazzurro arriva dalla Francia. Proposta di scambio sul piatto.

Calciomercato Inter, il Nizza mette sul piatto Todibo per Casadei

Cesare Casadei © LaPresse

Ha solo 19 anni ed è già uno dei pezzi pregiati dell’Inter. Stiamo parlando di Cesare Casadei, centrocampista cercato da diversi club europei in questa sessione di calciomercato estiva. Dopo il Chelsea a unirsi alla corsa al giovane nerazzurro è il Nizza.

Il club francese infatti sembrerebbe pronto a offrire all’Inter lo scambio con Jean-Clair Todino, difensore centrale classe ’99 ex Barcellona, valutato circa 15 milioni. L’Inter però vorrebbe cercare di monetizzare l’uscita del giovane centrocampista e dunque valuterebbe solo offerte dai 20 milioni in su. Dunque sarà difficile per qualsiasi squadra al momento riuscire a strappare il giovane Casadei alla rosa di Simone Inzaghi.