Accordo e addio Inter: fissate le visite mediche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il calciomercato dell’Inter sta per registrare una nuova cessione: addio già deciso, c’è la data per la firma

L’inattesa sconfitta contro il Villarreal è solo l’ultimo passo dell’Inter di Simone Inzaghi che attende di esordire in Serie A, a Lecce, sabato prossimo. Nel frattempo il calciomercato estivo della ‘Beneamata’ è pronto a riservare non poche sorprese.

Sanchez
Beppe Marotta ©LaPresse

Soprattutto in uscita, dove un big potrebbe dire addio ai nerazzurri da qui a fine agosto. Chi invece è ormai certo di non indossare la casacca dell’Inter l’anno prossimo è uno delle pedine del reparto offensivo attualmente a disposizione di Inzaghi.

Inter, c’è l’accordo: addio in settimana

Sanchez
Simone Inzaghi ©LaPresse

Secondo ‘Footmercato.net’. l’Inter avrebbe ormai definito un nuovo addio ormai ventilato da diverse settimane. Si tratta di Alexis Sanchez che avrebbe infatti già trovato l’accordo verbale con l’Inter per la buonuscita che lo porterà a salutare il club meneghino a tre anni dal suo approdo nella Milano nerazzurra. Ad accoglierlo sarà, già nei prossimi giorni, l’Olympique Marsiglia che ha già definito buona parte dell’operazione, con il contratto che dovrebbe legare Sanchez al club francese per un anno, più un’ulteriore stagione con il Marsiglia.

La firma di Sanchez dovrebbe esserci tra mercoledì e giovedì, dopo aver effettuato le visite mediche con la sua nuova squadra con la quale proverà a rilanciarsi, dopo mesi difficili alla corte di Simone Inzaghi.

Sanchez
Alexis Sanchez ©LaPresse

9 le reti di Sanchez tra campionato e coppe nell’ultimo anno con l’Inter, con 5 assist vincenti in 38 apparizioni complessive.