Il Milan non molla: Maldini vuole il grande colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il Milan insiste e non molla il grande obiettivo per l’attacco: Paolo Maldini vuole mettere a segno il colpo

Una settimana all’inizio della nuova stagione e il Milan vuole riconfermare la vittoria dello scudetto della scorsa stagione. La campagna acquisti non ha visto tanti colpi messi a segno dai rossoneri, ma i rinforzi che sono arrivati potrebbero rivelarsi molto importanti, soprattutto visto l’investimento per De Katelaere.

Milan Club Brugge Noa Lang
Paolo Maldini © LaPresse

Nel frattempo Paolo Maldini continua a osservare diversi obiettivi e nel mirino ha sempre un grande colpo dal Real Madrid. I rossoneri vogliono chiudere con un grande colpo spagnolo.

Calciomercato Milan, non si molla Asensio: Maldini prepara il grande colpo

Giroud Asensio
Marco Asensio © LaPresse

Il Milan vuole sfruttare al massimo queste ultime settimane di calciomercato per portare alla corte di Stefano Pioli nuovi rinforzi. Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, i rossoneri sembrerebbero avere sempre nel mirino l’attaccante del Real Madrid, Marco Asensio.

Per Ancelotti lo spagnolo non è più una priorità e il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe permettere di acquistare Asensio a prezzo di saldo. Dunque Maldini non si arrende e tenta di mettere a segno un colpo importante.