Roma, ecco Wijnaldum: ora è UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:26

La Roma ha depositato il contratto del nuovo acquisto Georginio Wijnaldum: il trasferimento dell’olandese alla corte di Mourinho è ufficiale

Mancava soltanto l’ufficialità, che ora è arrivata. La Roma ha depositato in Lega il contratto del nuovo acquisto Georginio Wijnaldum. Jose Mourinho può finalmente contare sul centrocampista di caratura internazionale, chiesto a più riprese fin dal suo sbarco sulla panchina giallorossa.

Wijnaldum Roma ufficiale
Wijnaldum © LaPresse

Il classe ’90 (compirà 32 anni il prossimo 11 novembre) arriva in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. I capitolini pagheranno circa 5 milioni dell’ingaggio totale che percepiva al Paris Saint Germain, mentre il resto sarà a carico del club francese per il primo anno.

Calciomercato Roma, UFFICIALE Wijnaldum: depositato il contratto in Lega

Wijnaldum Roma ufficiale
Wijnaldum © LaPresse

Il giocatore desiderava non poco approdare alla corte dello Special One. A dimostrazione di ciò, la rinuncia a un milione circa di bonus per accelerare l’operazione. Si tratta indubbiamente di un affare straordinario che sposta gli equilibri, alza ulteriormente l’asticella in casa Roma e aumenta l’entusiasmo della piazza già alle stelle.