Il Milan manda fuori gioco la Roma: è fatta per il difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Il Milan ha la meglio sulla Roma nella corsa al difensore: accordo in chiusura

In Serie A continuano ad arrivare nuovi giocatori dall’estero, l’ultimo è Georginio Wijnaldum, approdato nella giornata di ieri a Roma.

Tanganga calciomercato Roma Milan
Tanganga ©LaPresse

La nuova Roma di Mourinho sta prendendo sempre più forma e comincia a mettere paura alle rivali. Adesso, però, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore che possa dare nuove soluzioni. Uno dei profili seguiti da Tiago Pinto è quello di Japhet Tanganga che proprio Mourinho lanciò ai tempi del Tottenham. Sul difensore inglese classe ’99, però, la concorrenza è tanta. Anche il Valencia di Rino Gattuso lo ha puntato ma, secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, il club spagnolo non ha le risorse per accaparrarselo e battere la concorrenza di Roma e Milan.

Il Milan batte la Roma e si aggiudica Tanganga

Tanganga Milan
Japhet Tanganga ©LaPresse

La Roma, però, dovrà cedere il posto al Milan. I campioni d’Italia sono a caccia di un difensore e seguono il centrale degli Spurs ormai da tempo. Maldini e Massara hanno battuto la concorrenza dei giallorossi. Come riportato dal sito spagnolo, infatti, i rossoneri nella giornata di ieri hanno raggiunto un accordo con il Tottenham per il prestito di Tanganga che prevede un’opzione di riscatto fissata a 25 milioni di euro. Il difensore britannico diventerà un nuovo giocatore del Milan.