Intreccio a centrocampo, la Juventus affonda il colpo: ci siamo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Novità importanti per la Juventus, che vorrebbe mettere a segno nuovi colpi sul fronte mercato: l’intreccio decisivo

Tra acquisti e cessioni da urlo, il club bianconero è sempre molto attivo per puntellare la rosa a sua disposizione: la Juventus è al lavoro per arrivare così a chiudere numerose trattative.

allegri mercato
allegri mercato ©LaPresse

Tutto ruota nella zona centrale del campo con diversi addii eccellenti: dopo la rescissione consensuale con Ramsey, ecco che bisognerà decidere in tempi brevi il futuro del centrocampista brasiliano, Arthur. Il Valencia avrebbe messo gli occhi sull’ex Barcellona con Rino Gattuso che lo vorrebbe abbracciare il prima possibile.

La trattativa potrebbe sbloccarsi se Maxi Gomez, ora al Valencia, andasse al Fenerbahce liberando così il posto da extracomunitario. Con l’uscita di Arthur, la Juventus penserebbe così ad un nuovo colpo importante a centrocampo anche visti gli infortuni di McKennie e Pogba, che dovranno restare fuori per un po’ di tempo.

Calciomercato Juventus, Paredes è al primo posto

paredes
paredes ©LaPresse

Leandro Paredes è l’obiettivo numero uno della Juventus: il centrocampista argentino è pronto a cambiare aria con l’idea di tornare in Serie A dopo le esperienze con la maglia della Roma e dell’Empoli. Un’idea nata già da diverso tempo, che ora potrebbe concretizzarsi per regalare un nuovo innesto di assoluto valore a Massimiliano Allegri. L’obiettivo della compagine bianconera è quello di tornare protagonista anche in campo europeo dopo le delusioni delle ultime stagioni.

La Juventus è vogliosa di ripartire con un progetto alquanto interessante per puntare nuovamente al massimo, come diversi anni fa. Il centrocampista argentino sembra essere molto vicino, ma ora serve l’addio definitivo di Arthur, promesso sposo al Valencia.