UFFICIALE | Il talentino vola a Londra, beffa Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03

Niente da fare per il Milan: Carney Chukwuemeka è ufficialmente un nuovo centrocampista del Chelsea

Il Chelsea soffia il giovane talento al Milan: ufficiale il passaggio ai londinesi di Carney Chukwuemeka, centrocampista anglo-nigeriano che arriva dall’Aston Villa.

Tuchel © LaPresse

“Aston Villa e Chelsea confermano di aver trovato un accordo per il passaggio a titolo definitivo di Carney Chukwuemeka“. Con questa nota, il club londinese ha reso ufficiale l’ingaggio del centrocampista classe 2003 che il Milan sperava di portare in rossonero dopo aver già piazzato il colpo De Ketelaere.

Nato in Austria, cresciuto in Inghilterra e originario della Nigeria, il classe 2003 Carney Chibueze Chukwuemeka è stato uno dei centrocampisti più interessanti dello scorso campionato. Ingaggiato nel 2016 dall’Aston Villa, ha collezionato quattordici gettoni di presenze in Premier League.

Carney Chukwuemeka © LaPresse

Calciomercato Milan, il Chelsea soffia Chukwuemeka

Il Chelsea di Tuchel dunque si è aggiudicato il cartellino del giovane centrocampista. Nelle scorse ore il Milan aveva avviato i discorsi con l’Aston Villa per trovare un accordo sull’ingaggio del centrocampista classe 2003. Niente da fare: per il momento Stefano Pioli dovrà puntare su Adli Pobega, in attesa di un giovane che non faccia sentire la mancanza di Kessie.