Riecco Milinkovic-Savic: così Sarri può dire sì alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Saranno giorni bollenti in casa Juventus, sempre alla ricerca di un centrocampista di livello assoluto: Milinkovic-Savic torna di moda

Maurizio Sarri potrebbe anche accettare la cessione del forte centrocampista serbo soltanto in un caso: la Juventus prepara così l’assalto decisivo per il biancoceleste, sempre accostato alle big d’Europa.

milinkovic savic
milinkovic savic ©LaPresse

La dirigenza della Juventus è sempre molto attiva: dopo gli infortuni rimediati da Paul Pogba e Weston McKennie, il club bianconero è alla ricerca di un nuovo profilo da urlo nella zona centrale di campo. In questo modo potrebbe partire l’assalto decisivo al centrocampista serbo della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, seguito a lungo dalle big d’Europa, tra cui la stessa Juventus, che gli ha fatto la corte per tantissimi anni.

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la dirigenza bianconera ha già avuto contatti con l’agente Mateja Kezman. Il patron Lotito potrebbe anche accettare una possibile offerta soltanto in cash di 60 milioni di euro, ma prima vanno venduti Arthur e Rabiot, che non rientrano più nei piani di Massimiliano Allegri.

Calciomercato, Milinkovic-Savic ora può salutare Sarri

allegri mercato
allegri mercato ©LaPresse

In questo modo anche lo stesso allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, potrebbe accettare l’addio di Milinkovic-Savic se la Lazio dovesse prendere Piotr Zielinski, che sembra essere in uscito dal Napoli. Il centrocampista polacco è stato accostato al West-Ham che potrebbe avere la meglio con un’offerta importante tale da convincere il presidente De Laurentiis.