Juventus, offerta monstre per De Jong: 85 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus per il centrocampo sogna Frenkie De Jong del Barcellona e arriva l’offerta monstre da 85 milioni di euro

Il calciomercato ha vie infinite e tutto può sempre cambiare da un momento all’altro. In casa Juventus c’è delusione dopo l’infortunio di Paul Pogba, che appena tornato in bianconero dovrà già rimanere ai box per diverso tempo visto l’infortunio al menisco del ginocchio destro.

de Jong
Frenkie de Jong © LaPresse

Così la Juventus torna a cercare un centrocampista e da tempo avrebbe messo nel mirino Frenkie De Jong, giocatore di proprietà del Barcellona conteso tra diversi top club. Messa sul piatto un’offerta da 85 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, lo United fa sul serio: 85 milioni per De Jong

Frenkie de Jong Calciomercato
Frenkie de Jong © LaPresse

Frenkie De Jong è tornato al centro del calciomercato estivo. Il centrocampista del Barcellona infatti sarebbe finito nel mirino di diversi top club europei, tra cui anche Juventus e Manchester United.

Ad affondare il colpo per l’olandese sembrerebbero essere proprio i ‘Red Devils’ che, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, avrebbero presentato al Barcellona un’offerta da 85 milioni di euro, 75 milioni cash e 10 di bonus. Mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto da 500 mila euro a settimana. Un’offerta monstre che potrebbe decidere il futuro del centrocampista e mettere definitivamente fuori dai giochi la Juventus.