Il Barcellona dà il via libera: la Juventus ne prende due

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

La Juventus torna alla carica e punta due big: occasione dal Barcellona 

Il Barcellona di Xavi sta prendendo sempre più forma dopo i grandi acquisti di mercato. Su tutti spicca Robert Lewandowski ma sono da sottolineare anche le operazioni che hanno portato a Koundé, Raphinha, Christensen e Kessié.

Depay Juventus calciomercato
Depay ©LaPresse

Intanto, però, il Barcellona lavora anche sul fronte uscite e sono diversi i calciatori che non sono sicuri della permanenza. Tra questi anche Miralem Pjanic, rientrato dal prestito al Besiktas e Memphis Depay. Come riportato da ‘Tuttosport’, su entrambi i calciatori ci sarebbe il forte interesse della Juventus che è a caccia di un attaccante e adesso anche di un altro centrocampista dopo l’infortunio improvviso di Paul Pogba.

Juventus: sprint per Depay e Pjanic

La Juventus attiverebbe le operazioni per il ritorno di Pjanic nel caso in cui partisse Arthur, che piace al Valencia. Il bosniaco ha già lavorato con Massimiliano Allegri che lo riaccoglierebbe volentieri. L’infortunio di Pogba ha complicato i piani di mercato dei bianconeri che adesso potrebbero tentare l’assalto all’ex Roma, fuori dai piani del Barcellona, a due anni dalla scadenza del contratto.

Pjanic calciomercato Juventus
Miralem Pjanic ©LaPresse

Anche Depay è ormai pronto a lasciare il Barcellona, vista anche la grande concorrenza in attacco. In Italia anche il Milan si era interessato all’olandese ma la Juventus sembra essere il club più in vantaggio. Depay ha ancora un anno di contratto con i blaugrana che chiedono circa Entrambi presto potrebbero diventare due nuovi giocatori della Juventus.