Inter, ribaltone Skriniar: trovato il sostituto da 60 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Continua a tenere banco il futuro di Skriniar, calciatore che potrebbe lasciare l’Inter questa estate: trovato il sostituto, 60 milioni

Milan Skriniar resterà all’Inter? I tifosi nerazzurri sperano ovviamente di sì, ma resta un mese alla chiusura della finestra delle trattative e – fino ad un tempo ragionevole – bisognerà tenere gli occhi aperti. Anche se le probabilità di una permanenza dello slovacco a Milano, con conseguente rinnovo del contratto in scadenza giugno 2023, sono aumentate nelle ultime settimane.

Inter Skriniar PSG Fofana Leicester City
Skriniar © LaPresse

Difatti, sembra praticamente congelata l’operazione col Paris Saint Germain. I parigini avevano individuato nel classe ’95 il profilo ideale per potenziare la retroguardia, ma la loro proposta non si è mai neanche avvicinata finora ai 70 milioni di euro (senza contropartite) richiesti da Marotta. A complicare il tutto ci ha pensato la Juventus, strappando Bremer agli acerrimi rivali. Dunque, l’abbandono della nave di Skriniar appare ormai difficile e lo dimostra anche il fatto che il PSG si stia guardando attorno alla ricerca di alternative.

Calciomercato Inter, il PSG sceglie l’alternativa a Skriniar

Skriniar PSG Fofana Leicester City
Fofana © LaPresse

A tal proposito, stando a quanto riferisce ‘L’Equipe’, il club francese avrebbe puntato il mirino su Wesley Fofana del Leicester City, valutato intorno ai 60 milioni di euro. Il 21enne sarebbe un reale obiettivo di Luis Campos, che potrebbe convincersi a mollare definitivamente Skriniar. Ci attendono ore bollenti.