Addio al Milan ma resta in Serie A: ora è UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:37

Un calciatore dice addio al Milan, ma prosegue la propria avventura nel campionato italiano: c’è il comunicato ufficiale del club rossonero

Porte girevoli in casa Milan. È notizia di oggi il raggiungimento dell’accordo da parte dei rossoneri col Club Brugge, per il trasferimento di Charles De Ketelaere alla corte di mister Stefano Pioli. Dal tecnico alla dirigenza e il talento belga: tutti hanno desiderato con forza questo acquisto e alla fine, dopo diverse settimane, la fumata bianca è arrivata.

Milan Maldini Spezia ufficiale
Stefano Pioli © LaPresse

Mancano soltanto da limare gli ultimissimi dettagli, poi sarà tempo di visite mediche e firma sul nuovo contratto. Per un trequartista che entra, uno che esce. Daniel Maldini dice ufficialmente addio al ‘Diavolo’ e si trasferisce in prestito allo Spezia. Dunque, il classe 2001 saluta solo momentaneamente il club dove suo padre è diventato leggenda e proseguirà la propria avventura in Serie A agli ordini di Luca Gotti.

Milan, UFFICIALE: Maldini allo Spezia

Milan Maldini Spezia ufficiale
Daniel Maldini © LaPresse

Lo ha reso noto il Milan tramite un comunicato: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini allo Spezia Calcio – si legge nella nota -. Il Club augura a Daniel tutto il meglio per la prossima stagione“.