La Juventus sfida il Chelsea: duello da 70 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

La Juventus punta il mirino in casa PSG ed è pronta a sfidare il Chelsea per un colpo da 70 milioni di euro

Tre settimane all’inizio della nuova stagione e la Juventus continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. I bianconeri dopo aver perso de Ligt, volato al Bayern Monaco, hanno ufficializzato l’arrivo di Bremer dal Torino.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

La Juventus però ha ancora bisogno di un ulteriore innesto importante in difesa e per questo motivo sembrerebbe pronta a sfidare il Chelsea. In palio ci sarebbe un difensore da 70 milioni di euro del PSG.

Calciomercato Juventus, sfida al Chelsea per Kimpembe: servono 70 milioni

Kimpembe ha deciso di restare al PSG: riparte il duello per Bremer tra Inter e Juventus
Presnel Kimpembe © LaPresse

La difesa della Juventus sta subendo una vera e propria rivoluzione, così dopo l’arrivo di Bremer i bianconeri starebbero pianificando un nuovo grande colpo per la retroguardia. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, la Juventus si sarebbe inserita nella corsa per Presnel Kimpembe, difensore del PSG valutato 60 milioni di sterline, ovvero 70 milioni di euro.

La concorrenza per il difensore francese sarebbe rappresentata dal Chelsea, che dopo aver perso Rudiger cerca nuovi rinforzi. Dunque un testa a testa con il club inglese dove la Juventus dovrà investire una somma importante per cercare di portare a Torino il classe ’95 del PSG.