La Juventus offre due milioni, accordo lontanissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Resta lontano l’accordo per la rescissione del contratto che lega Ramsey alla Juventus: ecco le richieste del centrocampista

La Juventus prova a liberarsi dell’ingaggio di Aaron Ramsey, ma il centrocampista ex Arsenal resta inamovibile: ecco cosa chiede per lasciare i bianconeri.

Aaron Ramsey ©LaPresse

Resta lontanissimo l’accordo tra Juventus Aaron Ramsey per la rescissione contrattuale. Il centrocampista gallese è vincolato ai bianconeri da un altro anno di contratto, ma l’intenzione del club bianconero è quella di anticipare i tempi del divorzio in modo da alleggerire il monte ingaggi e far spazio a volti nuovi nella zona nevralgica del campo.

Il centrocampista classe ’90, però, appare inamovibile. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il problema relativo alla distanza tra le parti è legato alla buonuscita che il club bianconero dovrebbe corrispondere al giocatore originario del Galles.

Aaron Ramsey ©LaPresse

Calciomercato Juventus, lontana la rescissione di Ramsey

In particolar modo, Aaron Ramsey chiede un incentivo all’esodo pari a quattro milioni di euro per anticipare l’addio alla Juventus. Il club bianconero, invece, offre la metà. Le parti potrebbero venirsi incontro e trovare un accordo sui tre milioni di euro, ma ad ora la stretta di mano resta lontanissima.