Apertura e addio: la Juventus può riprovarci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo ed un nome già accostato in passato può riavvicinarsi alla ‘Vecchia Signora’

Pogba, Di Maria e Cambiaso. Gli ultimi tre innesti che sono volati alla corte di Massimiliano Allegri non saranno certamente gli ultimi, per la Juventus 2022/23. I bianconeri non smettono di pensare a puntellare le zone del campo che, da un anno a questa parte, hanno mostrato importanti crepe.

Angelino Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

Tra queste vi è sicuramente la fascia mancina di difesa, con un nome destinato a smuovere gli animi in casa Juventus. Florian Piettenberg, giornalista di ‘Sky Sport’, ha pubblicato un tweet che apre a scenari di calciomercato fino ad ora in attesa.

Riecco la Juve: assalto al terzino

Angelino Juventus
Federico Cherubini © LaPresse

Al centro di tutto Angeliño, 25enne terzino mancino in forza al Lipsia e sotto contratto fino al 30 giugno 2025. Lo spagnolo è stato accostato in più occasioni alla Serie A ed in particolar modo alla Juventus: uno scenario che, adesso, può ripetersi ed avvicinarsi anche ad una possibilità concreta. L’ultima stagione in Germania ha visto Angeliño collezionare 42 presenze con 2 gol e ben 13 assist vincenti: numeri che fanno gola a diverse società europee. Aggiornamento Angeliño: il suo futuro è totalmente aperto. Fino a ieri sera era totalmente felice con il Lipsia”.

Plettenberg ha poi sganciato la bomba: “È possibile che il suo management debba trovare una soluzione ora. Stiamo ricercando”. E la Juventus rimane alla finestra, visto che Pellegrini ed Alex Sandro non rappresentano più una priorità e Allegri vorrebbe un rinforzo di spessore per la corsia mancina dei bianconeri.

Angelino Juventus
Angelino © LaPresse

Angeliño può diventare una pista concreta, dopo essere stato avvicinato alla ‘Vecchia Signora’ nei mesi scorsi. Tutto in divenire, l’occasione dalla Germania può far felice l’allenatore livornese.