Il Monza non si ferma più: UFFICIALE anche il colpo Caprari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19

Monza sempre più scatenato sul mercato: dall’Hellas Verona arriva un giocatore che ha fatto faville nell’ultima stagione

Ormai possiamo dire che il Monza non fa più notizia. Dopo i colpi Ranocchia, Cragno, Pessina, Carboni, Sensi e Birindelli – e col brasiliano Marlon dello Shakhtar Donetsk in rampa di lancio – ecco un nuovo acquisto per lo scatenato club biancorosso.

Adriano Galliani e Gianluca Caprari alla firma del contratto
Adriano Galliani e Gianluca Caprari © Foto Buzzi

Come confermato dal sito ufficiale della società brianzola infatti, Gianluca Caprari è diventato ufficialmente un nuovi giocatore del Monza. Reduce da una stagione fantastica, il prodotto delle giovanili della Roma si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ecco la nota ufficiale del Monza, diffusa attraverso il suo sito.

Monza, UFFICIALE l’arrivo di Caprari: il comunicato

Adriano Galliani esultanza
Adriano Galliani © LaPresse

Gianluca Caprari è un nuovo giocatore del Monza“, esordisce l’account web ufficiale della società brianzola. “L’attaccante è stato acquistato dall’Hellas Verona a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Nato a Roma il 30 luglio 1993, cresce nel settore giovanile della Roma, con cui debutta tra i professionisti a 17 anni nella gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk del 8 marzo 2011. Due mesi più tardi fa il suo esordio anche in Serie A contro il Milan. Con i giallorossi colleziona 7 presenze e vince il campionato Primavera 2011, prima di essere girato in prestito al Pescara nel gennaio 2012“.

Seconda punta, esterno d’attacco o fantasista, vanta complessivamente 212 presenze con 44 reti in Serie A.Benvenuto Gianluca!“, conclude la nota del club.