La Juventus non è sazia: asse col PSG e nuovo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus ha chiuso l’affare Bremer, ma non è ancora sazia: si riscalda l’asse di calciomercato col Paris Saint Germain, nuovo incontro

Aumenta l’entusiasmo in casa Juventus per la prossima stagione. Dopo aver regalato a mister Massimiliano Allegri due rinforzi del calibro di Paul Pogba e Di Maria (approdati entrambi a parametro zero), ‘La Vecchia Signora’ ha chiuso l’operazione Gleison Bremer col Torino. Grazie alla cessione di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco, i bianconeri sono riusciti a soffiare il difensore brasiliano all’Inter, club con cui il classe ’97 aveva un accordo da tempo.

Juventus PSG Kurzawa Paredes Scamacca Morata Rugani Milenkovic
Allegri © LaPresse

Sorpasso decisivo avvenuto tramite una ricca proposta ai granata di 45 milioni di euro di parte fissa più 5 legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Il calciatore, inoltre, andrà a percepire un ingaggio da 5 milioni netti più 1 di bonus. Il club di Exor si è, dunque, assicurato le prestazioni dell’MVP – nel suo ruolo – dello scorso campionato di Serie A, che questa mattina ha svolto le visite di rito presso il J|Medical. Dopo aver dovuto rinunciare a Rudiger e Koulibaly (partiti rispettivamente in direzione Real Madrid e Chelsea), sarebbe stato assai complicato trovare una pedina migliore dell’ex Atletico Mineiro. Ora non finisce certamente qui, perché la dirigenza torinese non è ancora sazia per quanto riguarda il calciomercato in entrata.

Calciomercato Juventus, asse col PSG: c’è l’incontro

Juventus PSG Kurzawa Paredes Scamacca Morata Rugani Milenkovic
Paredes © LaPresse

Sappiamo, infatti, che – nonostante il ritorno in rosa di PP – i bianconeri vorrebbero aggiungere un’altra pedina di spessore alla mediana. Un elemento che sappia garantire il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva. E non è tutto: c’è l’intenzione pure di intervenire nella parte arretrata della corsia di sinistra, visto che Alex Sandro e Pellegrini non danno il giusto affidamento.

A tal proposito, il giornalista di ‘Rai Sport’, Paolo Paganini, riferisce di un nuovo incontro col Paris Saint Germain sul proprio profilo Twitter: “Buongiorno. C’è stato un nuovo incontro tra la Juventus e il PSG per Paredes ed è stato anche offerto Kurzawa“. Il collega, poi, si sofferma sul centrale di difesa e sul vice Vlahovic: “Per la difesa, se parte Rugani l’obiettivo è Milenkovic. Per l’attacco non è semplice il ritorno di Alvaro Morata e l’ipotesi Scamacca resta in piedi“.