Scatto Torino, Inter e Milan al tappeto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Inter e Milan cercheranno di allestire una rosa competitiva anche in vista del futuro, ma attenzione al sorpasso del Torino

Ivan Juric avrebbe minacciato le dimissioni per una campagna acquisti scarna fino a questo momento. L’allenatore del Torino si aspetta così colpi importanti da parte della società granata.

marotta inter calciomercat
marotta inter calciomercat © LaPresse

Dopo l’ormai addio di Bremer, ancora in dubbio tra Juventus e Inter, il Torino potrebbe pensare al difensore della Nazionale italiana per rinforzare il pacchetto arretrato. Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, Francesco Acerbi è il profilo più interessante seguito dalla dirigenza granata: l’altro è quello di Wout Faes del Reims. Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità importanti dopo che si sbloccherà la cessione del difensore brasiliano, pronto ad un’avventura entusiasmante della sua carriera.

Il patron della Lazio, Claudio Lotito, chiede circa 5 milioni di euro per la cessione: il Torino potrebbe sorpassare così le big d’Italia, come Milan, Juventus, Inter e Napoli, che hanno seguito a lungo il centrale biancoceleste, ad un passo dall’addio dopo l’arrivo di Romagnoli.

Calciomercato, Acerbi regalo per Juric

acerbi
acerbi © LaPresse

Il Torino dovrà così pensare ai prossimi colpi di mercato dopo aver perso Belotti e ormai Bremer. Il centrale brasiliano, vicinissimo all’Inter, sarebbe ad un passo dalla Juventus che ha superato così l’offerta dei nerazzurri. Acerbi andrebbe così ad essere centrale nella difesa a tre tipica dell’idea di gioco di Ivan Juric: l’allenatore croato vorrebbe subito innesti di qualità per puntare alla zona Europa, ma al momento tutto è in fase di stallo.