Inter, mirino in casa Simeone: scambio con l’esubero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

L’Inter con Skriniar in partenza cerca rinforzi in difesa: nel mirino un giocatore dell’Atletico Madrid. Scambio con l’esubero

Dopo le prime amichevoli in casa Inter è emerso un problema in difesa. Infatti come evidenziato anche da Simone Inzaghi, in difesa manca qualche elemento che però in questo calciomercato estivo dovrebbe arrivare. Oltre a Bremer, obiettivo numero uno per la difesa, l’Inter potrebbe mettere nel mirino un altro difensore dalla Liga.

Inter, l'Atalanta su Pinamonti
Simone Inzaghi © LaPresse

Infatti il mirino dei nerazzurri potrebbe spostarsi in casa Atletico Madrid, dove potrebbe prendere vita uno scambio con un esubero della rosa di Inzaghi.

Calciomercato Inter, mirino su Savic: scambio con Lazaro

Stefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid ©LaPresse

L’Inter ha bisogno di rinforzi in difesa, a maggior ragione qualora Milan Skriniar dovesse partire direzione PSG. Così, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri potrebbero mettere nel mirino il difensore ex Fiorentina, attualmente all’Atletico Madrid, Stefan Savic. Per riuscire a convincere i ‘Colchoneros’ a lasciar partire il centrale difensivo l’Inter potrebbe mettere sul piatto lo scambio con Valentino Lazaro. Il terzino ancora una volta sembrerebbe non rientrare nei piani di Simone Inzaghi e dopo il prestito al Benfica potrebbe essere la carta giusta per convincere l’Atletico Madrid.