Dybala, sorpresa e annuncio: “È fatta!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il futuro di Paulo Dybala è ormai vicino ad una schiarita: ecco dove giocherà l’argentino nella prossima stagione

Meno di un mese dall’esordio nella nuova Serie A, poco più per la chiusura della sessione estiva di calciomercato. Già tante le sorprese, alcune clamorose, registrate tra le big del nostro calcio. Dal ritorno di Lukaku nella Milano nerazzurra a quello di Paul Pogba nella Torino bianconera.

Dybala Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Adesso, però, il nome caldo che tiene banco sui taccuini dei grandi club è quello di Paulo Dybala. La ‘Joya’ ha chiuso la sua lunga avventura alla Juventus e adesso è pronto a rilanciarsi altrove.

Arriva Dybala: firma imminente

Dybala Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Sono state settimane roventi, nelle quali Dybala è stato vicinissimo all’Inter, corteggiato a distanza dal Milan, sognato nemmeno troppo timidamente dalla Roma. Arriva in tal senso un vero e proprio annuncio che rivela quale sarà la prossima squadra del campione argentino. Ilario Di Giovambattista, direttore di ‘Radio Radio’, su Twitter ha lanciato una vera e propria bomba. Si tratta di Paulo Dybala e di quella che, a conti fatta, sarà la prossima squadra della ‘Joya’. Dopo aver lasciato la Juventus a parametro zero ed aver flirtato ormai da diverse settimane con l’Inter, il destino dell’argentino dovrebbe essere a tinte giallorosse.

Ne è sicuro Di Giovambattista che sul proprio profilo social rivela: Esclusiva Radio Radio. Paulo Dybala alla Roma, è fatta! Il calciatore argentino vestirà la maglia giallorossa. La notizie ci è pervenuta da un importante dirigente internazionale”. Una rivelazione clamorosa che lascerebbe a bocca asciutta tutte le pretendenti al cartellino dell’ex numero 10 bianconero: adesso Dybala potrebbe raccogliere la pesante eredità di Totti, che ha già spinto per il suo approdo nella Capitale.

Dybala Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Nell’ultima stagione con la maglia della ‘Vecchia Signora’, il fantasista ha segnato 15 reti con 6 assist in 39 presenze complessive, tra campionato e coppe.