CMWEB | Milan, mirino in casa Napoli: 30 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo: spunta il possibile colpo dal Napoli di De Laurentiis

Il Milan ha intenzione di rinforzarsi prima che la stagione abbia inizio. Meno di un mese all’esordio in Serie A contro l’Udinese ed il ‘Diavolo’ ha al momento tutte la attenzioni proiettate al calciomercato estivo.

Elmas Milan
Luciano Spalletti ©LaPresse

Paolo Maldini e Ricky Massara, tra i diversi obiettivi puntati ormai da diverse settimane per rimpolpare lo scacchiere tattico di Stefano Pioli, hanno messo nel mirino anche uno dal Napoli di Spalletti.

Dal Napoli al Milan: l’idea di Maldini

Elmas Milan
Paolo Maldini ©LaPresse

Si tratta di Eljif Elmas, trequartista 22enne che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione con la maglia azzurra. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, Maldini e Massara sono da tempo sul macedone che piace molto. Elmas è un profilo giovane, di talento, tecnico e duttile. Al momento, però, non rappresenterebbe una priorità per la dirigenza di via Aldo Rossi.

La richiesta del Napoli per Elmas, inoltre, si attesterebbe in circa 30 milioni di euro. Durante la stagione appena trascorsa, il classe 1999 ha collezionato 46 presenze con 7 reti e 6 assist vincenti.

Elmas Milan
Eljif Elmas ©LaPresse

Il suo futuro, dunque, è ancora da definire: il Milan rimane interessato alla finestra, Elmas è al momento sotto contratto fino al 30 giugno 2025.