Juventus, UFFICIALE Cambiaso: il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48

La Juventus piazza un altro importante colpo per la prossima stagione: ufficiale l’arrivo di Andrea Cambiaso in bianconero

Il calciomercato della Juventus dall’arrivo di Pogba e Di Maria si è finalmente sbloccato e infiammato. I bianconeri infatti dopo i due colpi da novanta messi a segno da parametro zero, ne mettono a segno uno importante soprattutto per il futuro della difesa.

Cambiaso Arnautovic Juventus
Andrea Cambiaso © LaPresse

La Juventus in questi minuti infatti ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Cambiaso, difensore che arriva dal Genoa. Nell’affare Radu Dragusin ha fatto il percorso inverso, ovvero dalla Juventus è passato al Genoa. Questa mattina Cambiaso ha sostenuto le visite mediche e poi è stato ufficializzato attraverso un comunicato che recita: “Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027”. Dunque un classe 2000 per la Juventus protagonista anche con la Nazionale italiana Under 21, che potrebbe diventare importante anche nel futuro bianconero.