Juventus, doppio annuncio in difesa: “Grande perdita per Allegri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus intende candidarsi ad assoluta protagonista della sessione estiva di calciomercato: il grande ex lancia l’allarme

Non è un mistero che con i recenti approdi di Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus abbia quasi stravolto i valori dell’ultima stagione. I bianconeri, dopo un anno tra i più deludenti della storia recente, vogliono tornare protagonisti. Ed uno dei protagonisti dei grandi successi degli ultimi anni ha detto la sua su due situazioni controverse.

Barzagli Juventus de Ligt
de Ligt e Bonucci ©LaPresse

L’ex difensore Andrea Barzagli, attualmente assistente delle giovanili della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Tuttosport‘.

Barzagli avvisa la Juventus: intrigo de Ligt

Barzagli Juventus de Ligt
Andrea Barzagli ©LaPresse

Dopo una storia d’amore in maglia bianconera durata ben otto anni, Barzagli torna a parlare di Juventus e lo fa affrontando due dei temi che più da vicino stanno toccando la retroguardia a disposizione di Massimiliano Allegri. In primis il futuro di Matthijs de Ligt che, corteggiatissimo da Bayern Monaco e Chelsea, pare destinato a lasciare la squadra bianconera.

“Non ha fatto vedere tutto il potenziale, sarebbe una grande perdita. I pensieri dell’ex protagonista della BBC va proprio in direzione di un suo ex compagno, Leonardo Bonucci. Con l’addio di Chiellini, la fascia da capitano verrà indossata proprio dall’ex Bari. Barzagli non ha dubbi: “È sempre stato leader, anche senza fascia”.

Barzagli Juventus de Ligt
de Ligt e Bonucci ©LaPresse

Le prossime settimane di mercato riveleranno, dunque, quali saranno le mosse della Juventus dentro e fuori dal rettangolo verde.