Rivoluzione e addio: lo offrono a Milan e Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Un top club ha pianificato una rivoluzione per questa estate, con diversi calciatori verso l’addio: uno è stato offerto al Milan e alla Roma

Il Milan vuole accelerare. Risolta la questione interna legata ai rinnovi, Maldini e Massara si stanno ora buttando a capofitto sul calciomercato per regalare nuovi rinforzi a mister Pioli. I nomi più caldi, ad oggi, sono Charles De Ketelaere e Hakim Ziyech, con Renato Sanches che resta una pista viva nonostante la concorrenza del Paris Saint Germain.

Milan Roma Lo Celso Tottenham
Mourinho © LaPresse

Fase di stallo, invece, per la Roma, che sta aspettando di inglobare nelle casse societarie somme significative dalle cessioni, soldi che poi i giallorossi reinvestirebbero sul fronte entrate. In tal senso, il nodo fondamentale sembra essere il futuro di Nicolò Zaniolo, sul quale c’è da tempo il concreto interessamento della Juventus. Nel frattempo, sarebbe spuntata un’altra occasione dalla Premier League.

Calciomercato Milan e Roma, offerto Lo Celso

Milan Roma Lo Celso Tottenham
Lo Celso © LaPresse

Come si apprende da ‘Football.london”, il Tottenham di Conte e Paratici ha pianificato ben 13 uscite e tra queste rientrerebbe anche Giovani Lo Celso. L’argentino classe ’96 presenta un contratto in scadenza giugno 2025, con una valutazione intorno ai 20-25 milioni di euro. Il cartellino dell’ex Villarreal, inoltre, sarebbe stato proposto sia al Milan che alla Roma, entrambe a caccia di pedine da aggiungere ai propri reparti di centrocampo. Al momento, nulla di concreto, ma la pista in questione potrebbe scaldarsi nelle prossime settimane.