Addio de Ligt, c’è l’offerta alla Juve: la cifra è pazzesca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Le probabilità di un addio del difensore Matthijs de Ligt alla Juventus aumentano sempre di più di giorno in giorno: offerta monstre

Il matrimonio tra Matthijs de Ligt e la Juventus potrebbe presto concludersi. La sensazione palpabile, che aumenta sempre di più col passare delle ore e dei giorni, è che si vada verso questo scenario. D’altronde, la ‘Vecchia Signora’ non è disposta ad accontentare le richieste economiche elevate dell’ex capitano dell’Ajax, di conseguenza il rinnovo del contratto in scadenza giugno 2024 appare ormai improbabile.

Juventus de Ligt Bayern Monaco Chelsea
De Ligt © LaPresse

Oltre a ciò, il classe ’99 vorrebbe misurarsi con un’altra realtà calcistica importante, magari più adatta alle sue caratteristiche. Le strade da poter prendere, in tal senso, sono due: Bayern Monaco e Chelsea. Di recente è avvenuto l’inserimento nella corsa da parte dei bavaresi, che rappresentano la preferenza assoluta del calciatore. Dettaglio che li pone in vantaggio rispetto ai rivali inglesi.

Calciomercato Juventus, offerta monstre del Bayern per de Ligt

Juventus de Ligt Bayern Monaco Chelsea
De Ligt © LaPresse

Motivo per cui i ‘Blues’ sta continuando a guardarsi attorno e potrebbe soffiare Kounde al Barcellona. La compagine tedesca, inoltre, avrebbe avanzato una prima offerta ai torinesi. Stando a quanto riferisce sul proprio profilo Twitter il giornalista di ‘Raisport’, Paolo Paganini, la proposta ammonterebbe a ben 95 milioni di euro cash, quindi senza contropartite tecniche. La Juventus, però, non lo venderà a meno di 100 milioni di euro, dunque servirà un rilancio.