Marotta ha la chiave per l’affare, c’è la formula per il colpaccio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

L’Inter prova a “blindare” l’affare Bremer: i difensori vogliono arrivare a tutti i costi ad ingaggiare il difensore brasiliano

Una nuova formula per arrivare a Bremer: l’Inter studia un piano per non farsi sfuggire il difensore classe ’97, vera pepita d’oro del Torino di Urbano Cairo.

Bremer © LaPresse

L’Inter insiste per Bremeril Torino fa lo stesso per Casadei. I nerazzurri sono disposti a lasciar partire il giovane e talentuoso centrocampista, vero leader della Primavera di mister Chivu e tra gli elementi più interessanti del vivaio nerazzurro.

Proprio il cartellino del centrocampista classe 2003 potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare l’affare col Torino e arrivare ad ingaggiare Bremer, miglior difensore dello scorso campionato di Serie A con trentatré presenze, condite da tre gol ed un assist.

Cesare Casadei © LaPresse

Calciomercato Inter, nuova formula per arrivare a Bremer

Come riportato da La Stampa, l’Inter è disposta a lasciare partire il suo gioiellino, ma con una formula particolare. I nerazzurri, infatti, vorrebbero inserire il diritto di riacquisto nell’affare per non correre il rischio di perdere definitivamente un vero e proprio talento per il centrocampo.