Juventus, il sogno è realtà: UFFICIALE il colpo Di Maria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:53

Ufficiale il colpo Di Maria per la Juventus: i bianconeri ingaggiano ufficialmente l’attaccante argentino ex Paris Saint-Germain

Ora è tutto vero: Angel Di Maria è un giocatore della Juventus. L’esterno offensivo classe ’88 arriva in bianconero dopo l’avventura con la maglia del Paris Saint-Germain. Ha firmato un contratto annuale.

Angel Di Maria ©LaPresse

Il sogno della Juventus diventa realtà: il club bianconero ha annunciato l’ingaggio di Angel Di Maria dopo una trattativa durate più di un mese. Alla fine El Fideo ha accettato la proposta bianconera e da oggi è a tutti gli effetti un calciatore della Vecchia Signora.

Contratto di un anno per l’attaccante argentino che arriva alla corte di Massimiliano Allegri dopo aver vinto praticamente tutto in carriera, compresa la Champions League nel 2014 con la maglia del Real Madrid. 

Angel Di Maria ©LaPresse

Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Di Maria

Punto fermo della Nazionale argentina, Angel Di Maria permetterà alla Juventus di costruire un tridente da sogno con Dusan Vlahovic al centro e Federico Chiesa sull’altra fascia. Un innesto di assoluto spessore per i bianconeri, decisi a rilanciarsi dopo le ultime deludenti stagioni.



“È una nuova tappa per me, sono molto felice” ha commentato l’attaccante argentino a caldo dopo la firma con la Juventus. “Da quando c’è stato il sì, i tifosi della Juventus sono diventati la mia famiglia”.