Bufera Zaniolo, tra Roma e Juve divide tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Il rinnovato interesse della Juve per Nicolò Zaniolo divide il popolo social: tra romanisti e juventini, sembrano tutti scontenti

Rischia di diventare la telenovela dell’estate. O forse già lo è. Le frizioni tra l’entourage di Nicolò Zaniolo e la dirigenza della Roma sul rinnovo del contratto stanno surriscaldando non poco la situazione, considerando che la Juventus è in agguato. L’interesse per il talento giallorosso risale ad almeno un paio di anni fa, ma forse nelle prossime settimane potrebbero registrarsi delle novità clamorose.

Nicolo Zaniolo esultanza
Nicolo Zaniolo © LaPresse

Col contratto in scadenza nel 2024 e il pressing bianconero che si fa sempre più insistente, la dirigenza giallorossa è ad un bivio: vendere subito il giocatore – magari con la formula del prestito oneroso con un riscatto importante – o impuntarsi rischiando che il talento vada via a parametro zero tra due anni? Le indiscrezioni su un’offerta bianconera per la formula già esposta – 10 milioni per l’anno prossimo più 35 milioni per l’acquisto defintivo – non fa impazzire nè i supporters bianconeri nè quelli gallorossi, timorosi di perdere il giocatore. Le reazioni su Twitter testimoniano quanto la questione stia a cuore agli appassionati delle due squadre rivali.

Zaniolo alla Juve, nessuno esulta

Nicolo Zaniolo, finale di Conference League
Nicolo Zaniolo © LaPresse