Rinnovo Maldini e Massara: annuncio UFFICIALE del Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19

Il Milan ha da poco rilasciato un comunicato ufficiale sui rinnovi di contratto dei dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara

Una lunga telenovela giunta finalmente alla sua conclusione. Al fotofinish Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore dell’area tecnica e direttore sportivo del Milan, hanno firmato i propri rinnovi di contratto (fino al 2024) e prolungato i rispettivi accordi.

Milan Maldini Massara ufficiale
Maldini e Massara © LaPresse

L’attesa, a causa del cambio di proprietà, è stata molto più lunga di quanto ci si aspettasse inizialmente, nonostante il trionfo scudetto. La trattativa per il prolungamento, inoltre, ha inevitabilmente costretto i due dirigenti a rallentare diverse operazioni già impostate ambito di calciomercato (vedi Botman, saltato, e Renato Sanches, che potrebbe andare al PSG). Poco fa il club di Via Aldo Rossi ha rilasciato un comunicato ufficiale, che attesta la prosecuzione del percorso. Adesso Maldini e Massara potranno concentrarsi esclusivamente sulla sessione di trasferimento, cercando di recuperare il terreno perso.

Milan, UFFICIALI i rinnovi di Maldini e Massara

Milan Maldini Massara ufficiale
Massara e Maldini © LaPresse

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara – si legge nella nota del Milan -. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club“.