Juventus-Tottenham, ci risiamo: possibile affare all’orizzonte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

La dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare ulteriormente il centrocampo dopo Pogba. Possibile ritorno di fiamma

“Non c’è una nuova Juventus, c’è la Juventus che come obiettivo ha la continuità a mantenere una squadra ad altissimi livelli e mirare ad altissimi traguardi. Non starò a ripetere la famosa frase di Boniperti sul fatto che “vincere è l’unica cosa che conta”, ma l’obiettivo è sempre quello”.

Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene © LaPresse

Nella lunga intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, Maurizio Arrivabene ha raccontato il nuovo corso bianconero con alla guida Massimiliano Allegri: “Noi lo coinvolgiamo in tutto e lui ci coinvolge nelle scelte. Lui ha preso molto a cuore la strategia del club e abbiamo iniziato questa operazione insieme. Grazie a quelle riunioni di cui parlavo e ad un gruppo dirigente molto compatto, si sta iniziando a costruire qualcosa di più adatto a lui. Pogba? Gli stiamo parlando e le cose si stanno evolvendo molto, molto bene”. L’amministratore delegato della Juve ha di fatto confermato il ritorno imminente di Paul Pogba. Ed è proprio il centrocampo il reparto che potrebbe cambiare maggiormente volto in vista della prossima stagione. Con un possibile ritorno di fiamma.

Calciomercato Juve, occhi in casa Tottenham

Antonio Conte © LaPresse

È di ritorno al Tottenham, ma di nuovo in uscita, Giovani Lo Celso, che nella seconda parte di stagione si è rilanciato con la maglia del Villarreal. Il centrocampista argentino è stato più volte accostato alla Juventus, e nel calciomercato estivo potrebbero riaprirsi i discorsi con Paratici e Conte. Il 26enne è in scadenza di contratto nel 2025 e valutato circa 20-25 milioni di euro. Occhio anche alle possibili contropartite bianconere, da McKennie a Rabiot.