Scamacca fa un favore alla Juve: l’intreccio che ribalta l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Gianluca Scamacca continua ad essere monitorato dalle big d’Europa: pronto l’intreccio anche con la Juventus

Il giovane attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana potrebbe optare per una nuova avventura suggestiva.

scamacca
scamacca ©LaPresse

Tanti club d’Europa che si sono mossi per chiedere informazioni sul suo conto: anche in Nazionale si è messo in luce non trovando soltanto la via del gol. Gianluca Scamacca sarebbe finito così nel mirino anche dell’Atletico Madrid dopo che anche il PSG lo ha seguito a lungo nelle ultime settimane per rinforzare il reparto offensivo.

La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro con il centravanti del Sassuolo pronto a volare altrove per fare il tanto atteso salto di qualità in una big. L’attaccante romano, classe 1999, piace in particolar modo a Simeone, che vorrebbe rinforzare il reparto offensivo dei colchoneros. In questa stagione Scamacca ha messo a segno ben 16 gol in Serie A attirando gli interessamenti dei maggiori club europei.

Calciomercato Juventus, piomba di nuovo il PSG su Kean

kean
kean ©LaPresse

Un intreccio decisivo per il PSG che potrebbe così tornare alla carica per l’attaccante italiano della Juventus, Moise Kean, che vorrebbe essere protagonista nuovamente dopo l’anno da urlo proprio a Parigi. Il suo impiego sotto la gestione di Massimiliano Allegri è stato col contagocce con la sua voglia di rivalsa che è davvero tanta. Il club francese potrebbe pensare a lui per il ruolo di quarta punta dicendo addio così a Mauro Icardi, destinato ad altri lidi. Novità importanti sul fronte calciomercato con la Juventus protagonista indiscussa in ottica futura per cercare di dimenticare le ultime stagioni.