Ingaggio indecente: l’addio all’Inter è a un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Un top club europeo insiste per il big nerazzurro: la clamorosa proposta sull’ingaggio potrebbe far vacillare il giocatore

All’interno di un mercato che finora l’ha vista grande protagonista – sia a livello di colpi già messi a segno, sia per aver posto le basi per quelli che a breve arriveranno – l’Inter riflette anche sul discorso uscite. Non bastano infatti le trattative sui rientri dai prestiti, che dovrebbero dar fiato alle casse di Viale della Liberazione: le partenze di Pinamonti, Dalbert e Lazaro non possono bastare per riassestare i conti dopo i grandi investimenti di giugno.

Giuseppe Marotta Calciomercato
Giuseppe Marotta © LaPresse

Ecco che allora l’occasione fa l’uomo ‘ladro’: in senso metaforico ovviamente. Beppe Marotta ha già fissato il prezzo di uscita di alcuni suoi big, per essere pronto a qualsiasi evenienza e anche per eventualmente ‘giustificare’ il sacrificio tecnico che verrebbe messo in atto. Tolto dal mercato Lautaro Martinez – il tridente dei sogni con Lukaku e Dybala è ancora più che possibile – l’Ad riflette sull’addio di un altro big. Uno per il quale il PSG sta per mettere sul piatto i 70 milioni richiesti dal dirigente. E non solo. Per il gicatore è in arrivo un ingaggio faraonico.

Affare Skriniar, il PSG alza la posta per il giocatore

Milan Skriniar esultanza
Milan Skriniar © LaPresse

Secondo quanto riferito stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, le prossime 48 ore potrebbero essere quelle decisive per il passaggio di Milan Skriniar al club di Nasser Al-Khelaifi. Col Chelsea ormai defilato – i Blues avevano sognato di inserire lo slovacco nel possibile affare di Big Rom – i transalpini hanno via libera. Oltretutto, incassato lo sprint vincente del Newcastle per Sven Botman, Luis Campos ha assoluta necessità di mettere a segno un colpo per il reparto arretrato.

Il dirigente del PSG avrebbe messo su piatto un ingaggio da capogiro per l’ex giocatore della Sampdoria: uno stipendio quasi triplo rispetto a quanto percepisce atttualmente in nerazzurro. Il quotidiano riporta i dettagli dell’offerta economica recapitata all’entourage del difensore: 7,7 milioni netti annui più bonus, per un totale realistico di 8 milioni di stipendio annuo. A queste cifre, con l’accordo tra i club sempre più vicino, Skriniar appare destinato a prendere la via di Parigi.