L’Inter sacrifica De Vrij per il colpo dalla Premier: doppia beffa Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

L’Inter tra i difensori potrebbe rinunciare anche a De Vrij: scambio in Premier e beffa doppia per la Juventus 

L’Inter è una delle squadre più chiacchierate sul mercato, soprattutto tra i club italiani. Sono tante le operazioni in ballo dei nerazzurri, Lukaku e Dybala su tutti.

De Vrij calciomercato
De Vrij ©LaPresse

L’Inter ha, intanto, quasi chiuso l’operazione Asllani dall’Empoli e monitora con grande attenzione Raoul Bellanova e Andrea Cambiaso per le corsie esterne. Intanto il dilemma cessioni incombe per la difesa. Alessandro Bastoni sembrava il primo indiziato a partire ma il suo agente ha fatto intendere di voler rimanere all’Inter. Situazione simile per Skriniar che, però, per età e contratto potrebbe essere più sacrificabile di Bastoni. Anche Stefan De Vrij, in scadenza a giugno 2023, potrebbe partire per lasciare posto a Bremer e i nerazzurri potrebbero sacrificare proprio l’olandese per arrivare ad un altro difensore e beffare sul tempo anche la Juventus.

Inter, De Vrij il sacrificato per arrivare a Gabriel

L’Inter potrebbe tentare di trattenere Skriniar, nonostante l’assalto del Paris Saint-Germain, e sacrificare il solo De Vrij. Il piano di Beppe Marotta sarebbe quello di proporre il centrale olandese all’Arsenal, per arrivare al brasiliano dei Gunners, Gabriel.

Gabriel calciomercato Inter
Gabriel ©LaPresse

Il difensore centrale classe ’97 ha disputato una grande stagione in Premier League, realizzando anche 5 gol in 35 presenze, risultando uno dei migliori della squadra di Arteta. L’Inter offrirebbe all’Arsenal il cartellino di De Vrij che al momento ha un valore di circa 20 milioni e tenterebbe di convincere il club londinese a cedere Gabriel che vale circa 35-40 milioni di euro. Un giocatore che potrebbe non escludere il colpo Bremer ma potrebbe anche rappresentare il piano B e che manderebbe fuori gioco la Juventus che si era interessata a entrambi i difensori.