Addio e vice Theo: il Milan chiama la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il Milan è pronto ad andare all’assalto del vice Theo Hernandez: arriva da Torino, c’è l’indizio per la cessione

Il Milan è intenzionato a fare sul serio anche nella prossima stagione. Dopo aver conquistato lo scudetto che mancava da ben undici anni, è adesso il tempo di lavorare per le prossime operazioni da mettere a segno durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito dal giornalista turco di ‘Tv100’ Mehmet Batuhan Agir, il Milan sembrerebbe vicinissimo a cedere il terzino Fodè Ballo-Tourè.

Hernandez Pellegrini Milan Ballo-Toure
Theo Hernandez ©LaPresse

Arrivato la scorsa estate dal Monaco per occupare il ruolo di vice Theo Hernandez, il franco-senegalese è ad un passo dal trasferimento al Trabzonspor. La società turca sembrerebbe disposta a mettere sul piatto una cifra di 3-3,5 milioni di euro.

Colpo da 10 milioni: Maldini ci prova

Hernandez Pellegrini Milan Ballo-Toure
Paolo Maldini ©LaPresse

Il Milan non intende farsi trovare impreparato e già sta già valutando l’erede che potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. Occhi in casa Juventus, dove il nome di Luca Pellegrini piace a Maldini e potrebbe sbarcare in quel di Milanello nelle prossime settimane. Il costo del cartellino dell’ex Cagliari si aggira intorno ai 10 milioni.

Pellegrini non rientra nei piani della Juventus che, dunque, alla giusta offerta non si opporrà all’addio del 23enne romano. 21 le presenze con il club bianconero, con 1 assist vincente agli ordini di Allegri.

Pellegrini Milan
Luca Pellegrini ©LaPresse

Il Milan, quindi, è pronto a farsi avanti e chiamare la Juventus per il laterale 23enne: Pellegrini può diventare un nome caldo per i rossoneri.