Juventus, Allegri trema: salgono le quotazioni dell’erede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

La stagione della Juventus è stata negativa e questo ha provocato qualche dubbio sulla scelta di Allegri: salgono le quote dell’erede

La fine della stagione ha portato la Juventus ha fare diverse riflessioni in vista del prossimo anno. Un anno fa i bianconeri, dopo l’addio di Andrea Pirlo, hanno deciso di puntare sul ritorno di Massimiliano Allegri, che però ha deluso le aspettative con un quarto posto e nessun trofeo conquistato.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

I bianconeri a gennaio hanno così iniziato una rivoluzione a livello di rosa che potrebbe continuare in questa sessione di calciomercato estiva. Inevitabilmente qualche ragionamento sarà stato fatto anche sul futuro di Massimiliano Allegri in panchina. I bookmaker propongono la quota dell’erede di Allegri.

Calciomercato Juventus, De Zerbi erede di Allegri: la quota proposta dai bookmaker

Roberto De Zerbi © LaPresse

Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus è stato accolto con grande entusiasmo, ma a un anno di distanza le aspettative non sono state rispettate. Per la prima volta dopo un decennio i bianconeri hanno infatti chiuso la stagione senza alzare una coppa.

Così anche il futuro di Allegri continua a non sembrare così solido sulla panchina juventina. Il bookmaker ‘Snai’ infatti ha inserito in palinsesto anche le quote relative al possibile addio di Allegri dalla panchina e il suo possibile sostituto. A spiccare è la quota a 7.50 relativa a Roberto De Zerbi sulla panchina Juventus entro fine agosto. Attualmente il tecnico italiano è l’allenatore dello Shakhtar Donetsk, però molto dipenderà dal futuro del campionato ucraino per la sua permanenza. Dunque Allegri sente la pressione alle sue spalle.

IL TELO DA MARE DELLA JUVENTUS

Prezzo Di Listino:
18,04 €
Nuova Da:
12,40 € In Stock
acquista ora