Zidane e Pogba al PSG, l’annuncio che fa felice la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Il Paris Saint Germain sarebbe pronto a trovare l’accordo con Zidane che porterebbe con sé Pogba, uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus

Nelle ultime ore si è fatta sempre più intensa la voce che avvicinerebbe al PSG di Al-Khelaifi uno dei tecnici più vincenti degli ultimi anni, causando una serie di complicazioni per il mercato della Juventus.

Zinedine Zidane ©LaPresse

Zinedine Zidane, spoglio di una panchina dallo scorso anno dopo aver riempito di glorie il Real Madrid, sarebbe pronto al ritorno in patria. Stando a quanto rilevato da ‘RMC Sport’, l’avvento del tecnico francese avrebbe persino cambiato i piani di Paul Pogba, ad un passo dal vestire ancora una volta la casacca bianconera della Juventus. I destini dei due uomini d’oltralpe, insomma, potrebbero finalmente unirsi dopo diversi vani tentativi di congiunzione in passato.

Alla notizia, tuttavia, è seguita la pronta smentita da parte di Alin Migliaccio, amico e consulente di Zidane. “Tutte queste voci di un trasferimento in Francia sono infondate. Sono l’unica persona in grado di rappresentare le volontà di Zizou, né io né lui abbiamo ricevuto proposte dirette da parte della proprietà del PSG. Non sono neppure convinto che Al-Khelaifi sia realmente interessato al suo arrivo”, ha dichiarato.

Voci smentite, la Juventus può ancora sperare in Pogba

Paul Pogba ©LaPresse

La Juventus, tra le parti coinvolte, è quella che maggiormente avrebbe risentito del contraccolpo. La preoccupazione, almeno per il momento, può rientrare. Paul Pogba resta uno degli obiettivi principali di mercato bianconero e i tanti segnali piovuti nel corso dei giorni passati lasciano presagire ad una felice risoluzione della trattativa.