Suso più soldi: lo scambio che sconvolge la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus pianifica i colpi di calciomercato da effettuare, ma uno scambio in Spagna potrebbe spiazzare i bianconeri e non solo

Calciomercato che entra nel vivo nonostante manchi un mese all’apertura ufficiale della finestra per i trasferimenti. La Juventus dovrà intervenire in maniera decisa sul mercato per colmare le lacune mostrate nella stagione appena terminata presenti nella rosa di Massimiliano Allegri.

Suso, attaccante del Siviglia © LaPresse

Tra i vari reparti da rinforzare ci sarà anche l’attacco, per il quale i bianconeri sembrerebbero aver puntato il mirino in Spagna. Uno scambio però potrebbe sconvolgere e rovinare i piani della Juventus, ma anche della Roma, interessata allo stesso giocatore.

Calciomercato, scambio Suso-Guedes: Juventus e Roma messe ko

Goncalo Guedes, esterno del Valencia © LaPresse

La Juventus dovrà costruire una squadra per tornare subito a vincere nella prossima stagione e per farlo dovrà intervenire sul mercato estivo. Nel mirino bianconero sembrerebbe essere finito da tempo il profilo di Goncalo Guedes, esterno offensivo del Valencia, che interessa da tempo anche alla Roma. Il piano di Juventus e Roma però potrebbe essere rovinato dal Siviglia.

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti, il Siviglia avrebbe offerto al Valencia 15 milioni più il cartellino di Suso, esterno offensivo ex Milan. Un’offerta allettante che potrebbe convincere il Valencia a far partire il proprio gioiellino. Qualora fosse questa la decisione, Juventus e Roma vedrebbero sfumare il loro obiettivo.