Ora de Ligt finisce nel mirino: lo hanno detto in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Matthijs de Ligt, difensore olandese della Juventus, ha fatto intendere che dovrà decidere per il suo rinnovo: tutta la verità

Futuro ancora in bilico per de Ligt, che ha svelato che dovrebbe valutare il progetto tecnico della Juventus dopo i vari quarti posti collezionati. Il club bianconero si è trovato così spiazzato visto che non si aspettava una risposta del genere.

de ligt juve addio
de ligt juve © LaPresse

Il giornalista Furio Focolari ai microfoni di Radio Radio ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda intorno al futuro del centrale olandese de Ligt: “La Juventus non deve privarsi di lui. Lui dice che non è contento di due quarti posti, ma la giro: la Juve è contenta di come ha giocato negli ultimi due campionati?”.

Calciomercato, futuro in bilico per de Ligt

de ligt juve addio
de ligt juve addio © LaPresse

Così lo stesso difensore olandese dovrà così valutare tutte le sue situazioni visto che il contratto è in scadenza nel giugno 2024: “Non ha fatto bene, non è stato protagonista. Non ha ripetuto quello che ci si aspettava da lui: deve crescere anche lui”. Infine, il giornalista Focolari ha concluso: “Credo comunque che la Juve non possa rinunciarci. Non ha più Chiellini, Bonucci è quello che è, non può rinunciare a lui”. La Juventus dovrà così allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione per puntare ai piani alti della classifica tornando protagonista anche in Champions League.